POSTVENDITA E ASSISTENZA

Airzone è molto di più che un prodotto

GARANZIA DI UN RISULTATO DI QUALITA’ E DURATA NEL TEMPO

In Airzone mettiamo a tua disposizione una team di professionisti dedicato esclusivamente al supporto tecnico di postvendita sia sui prodotti che sugli impianti; inoltre abbiamo sviluppato tutta una serie di supporti  con il preciso obiettivo di semplificare la reciproca collaborazione.

SERVIZIO POSTVENDITA

Il nostro obiettivo è assicurare la soddisfazione dei nostri clienti e continuare a fornire un supporto che li accompagni anche dopo che hanno acquistato i nostri prodotti.

Offriamo supporto in opera, telefonico e digitale durante l’installazione e la configurazione dei nostri prodotti.

COSA TI OFFRIAMO?

  • Supporto telefonico

  • Visite in cantiere per l’installazione e la configurazione

  • Gestione della garanzia dei prodotti

  • Sostituzione e rinnovo dei materiali

  • Corsi di formazioni alle aziende installatrici

  • Piattaforma tecnica Myzone

  • Supporto online in opera

IL SERVIZIO AI NOSTRI CLIENTI

In Airzone rimaniamo sempre accanto ai profesionisti e vogliamo darvi supporto in ogni momento. Hai dubbi o domande?

TELEFONO

+39 02568 14756

MAIL

tecnico@airzoneitalia.it

I NOSTRI ORARI

Myzone: 24/7
Uffici: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

CENTRI DI ASSISTENZA TECNICA

Hai bisogno di un supporto diretto sul territorio da parte di un tecnico formato direttamente da Airzone per fornire il servizio di assistenza ?